Pubblicato da: apicio | giugno 18, 2012

Perché non ho mai più aggiornato questo blog.

Non so quanti di voi leggeranno tuttavia a volte ancora mi arrivano mail in cui mi si chiede perché non ho più aggiornato questo post. E’ c’è da chiederlo? La scena Wii è diventata un ricettacolo di chi si impegna a piratare meglio e con più comodità. Non c’è più spirito, quello che doveva essere scoperto è stato scoperto e quindi si sono buttati tutti, chi più, chi meno, allo sviluppo di applicazioni adatte a piratare.

Non che io non le abbia mai usate, ma questa vicenda mi ha fatto abbastanza venire lo schifo.

Ovviamente seguo sempre tutta la scena, da sempre, e sto pensando di fare Tutorial in Italiano su come usare la Wii come ottimo mediacenter attraverso WiiMC, anche per riprodurre video a 720 e 1080p attraverso VLC Stream.

Saluti.

PS: Se per uno sfortunatissimo caso Google vi ha condotti qui, sappiate che TUTTE LE GUIDE PROPOSTE IN QUESTA PAGINA SONO ASSOLUTAMENTE OBSOLETE. 🙂

Responses

  1. La Wii riuscirebbe a riprodurre video in HD? Ottimo!

  2. Io sono una tua grande fan…e mi spiace tu non abbia di nuovo aggiornato il blog…
    eri uno dei pochi blogger sempre disponibili e presenti .
    Mi mancherai…

    • Ciao @Leolia. Hai un nick molto simile al mio nome. Sono contento che a distanza di anni ancora ricordi il blog, tuttavia come passano gli anni, molte cose cambiano e cambiano le priorità.

      Un saluto.


Rispondi

Categorie

