Pubblicato da: apicio | gennaio 18, 2009

FTPii 0.0.18

Il coder joedj ha rilasciato una nuova versione della sua ottima utility FTPii per Nintendo Wii. Questa applicazione vi permetterà di trasformare la Wii in un server FTP e di mandare i file sulla SD/USB/SD Gecko tramite PC da un qualsiasi client FTP (come FileZilla). Questa nuova versione viene con il supporto per SD Gecko e la NAND (dump della Nand).

Enabled SD Gecko at /gcsda and /gcsdb. (thanks dhewg!)
Added NAND image support at /nand (libnandimg).
Added NAND filesystem support at /isfs (libisfs).
Added detection of device removal and insertion for Front SD, SD Gecko, USB and DVD.
Use transparency in The Homebrew Channel icon. (thanks wilson.p.alex!)

 

Scaricatelo da QUI.

Responses

  1. Cerchiamo di imparare qualcosa di Nuovo. Volevo chiedere un paio di cose.

    1. posso utilizzare questo programma anche senza avere la connessione internet? tramite wifi? pc-wii?

    2. se installo questa applicazione nella wii di un mio amico posso modificare\installare\ da casa mia?

  2. 1) Si
    2) Si ma in questo caso devi avere:
    a) Connessione internet
    b) un ip statico (soluzione migliore) oppure ti fai dare l’ip dinamico dal tuo amico.

  3. Senno ti monti DynDNS e fai un port forwarding sulla 21 della wii

  4. Ottimo, con questa versione si possono mandare direttamente i dati ad una periferica USB collegata alla Wii….

  5. scusate la mia enorme ignoranza… ma potreste suggerirmi come utilizzare tale software? in realtà, perchè dovrei usarlo? La mia Wii la utilizzo prevalentemente con una SD da 2Gb e DVD ed in pratica ho tutto… a cosa potrebbe servirmi l’FTPii?
    Grazie mille

  6. Per passare i file da PC -> SD e viceversa.

  7. A quando una guida per CREARE i codici da usare con Ocarina ?

  8. Veramente c’è già.

  9. Potresti linkarla?
    Non l’ho mai vista..so che c’è ne una per USARE e applicare i codici ma io sarei curioso di CREARLI XD

  10. Ah ho capito.
    Beh, non posso scriverla perché non sono in possesso di USBGecko, necessario per crearli.

  11. thanks

  12. Ah ho capito.

  13. Per passare i file da PC -> SD e viceversa.


Rispondi

Categorie

