Pubblicato da: apicio | gennaio 14, 2009

[AGGIORNATO] I download non funzionano? Media Fire mi ha segato!

Come è noto, io uso MediaFire per uppare i file ed avere sempre un mirror.

Purtroppo ho appena controllato e pare che TUTTI i file che avevo uppato su Media Fire (intendo praticamente TUTTI!) sono stati cancellati.

Non so perché ma è così.

Mi dispiace, ma non ho intenzione di ri-uppare tutti i file; usate www.wiibrew.org per scaricare gli homebrew.

I DOWNLOAD SONO TORNATI OPERATIVI: PROBABILMENTE MEDIAFIRE ERA IN SEMPLICE MANUTENZIONE!!! 😉

Responses

  1. minchia che brutta botta…mi dispiace!

    Mi sa che ti conviene uppare da qualche altra parte da ora in poi.

    Megaupload alla fine nonè così brutto e neanche rapidshare.

    Tanto in download si possono tranquillamente gestire i files con Jdownloader o cryptoload senza stare li a mettere ogni volta codici o a cliccare. Carichi li e scarichi, molto comodo.

    Non so però se ci sono limitazioni o costi per l’upload…

  2. sennò potresti prenderti spazi gratis per fare siti (es. Virgilio) e uploadare tutto li tramite i client-FTP!

  3. Veramente a me dice che MediaFire è in manutenzione… Forse non è detta l’ultima parola!

  4. il file del mplayer il download da media fire rifunge

  5. EVVIVA i download sono ritornati !!!

    Per sicurezza faccio un mass upload altrove.

  6. Bene così.

  7. C’era scritto che era per manutenzione, comunque…

    🙂

  8. … Sempre se non ho parlato troppo presto 😐

    Ora il link per scaricare “MPlayer Scips Unofficial” non funziona.

  9. a me funziona comunque nell’articolo ho messo un altro link di download

  10. Si, grazie newfla l’avevo visto, era solo per comunicare che il link principale non mi funzionava.

    Ora comunque funziona anche quello pure a me.

  11. Direi che sei stato fortunato…
    Ti sei evitato una bella rottura per riuppare tutto… eheh.

  12. My spouse and I absolutely love your blog and find nearly all of your post’s to be exactly I’m
    looking for. Does one offer guest writers to write content for you?

    I wouldn’t mind publishing a post or elaborating on a lot of
    the subjects you write about here. Again, awesome weblog!

  13. I’ve noticed that credit repair activity ought to be conducted with techniques. If not, you might find yourself destroying your ranking. In order to succeed in fixing to your credit rating you have to take care that from this second you pay your entire monthly fees promptly prior to their slated date. It is significant on the grounds that by not accomplishing so, all other actions that you will decide on to improve your credit position will not be efficient. Thanks for giving your tips.


Rispondi

Categorie

