Pubblicato da: apicio | gennaio 13, 2009

Varie applicazioni utili per chi usa il preloader 0.25 di crediar

Allora, seguendo un pò la scena su GbaTemp, ho visto che sono state segnalate varie applicazioni (una delle quali segnalate anche da un utente qui) utili da usare se accoppiate con il Preloader 0.25.

Rimuovere gli Hack di Preloader – Rimuove il file hacks.ini, ma NON il preloader.

FS Dumper – Visualizza cos’avete installato sulla vostra NAND (incluso Hack_s.ini e Hacks.ini) e dumpa tutto su un file testuale sulla SD.

FTPii NAND Dumper – Dumpa la NAND via FTP. | YaWnD 0.3 – Dumpa la NAND su SD/USB.

Problemi noti:

  • Il loader di DOL non funziona con quasi tutti i DOL
  • Quando cancellate un hack dall’Hacks.ini, esso rimane in memoria

Vi terrò informati in caso di aggiornamenti importanti.

Responses

  1. Riguardo FTPii NAND Dumper ci sono rischi in caso dovesse saltare la corrente o altro?
    Il primo non ho capito a cosa serve..

  2. E’ solo un processo di copia ed incolla, non può danneggiare niente.

    Il primo rimuove il file Hacks.ini che viene col preloader e quindi elimina gli hack.

  3. Grazie

  4. ciao a tutti, non ho capito tanto bene, ma è possibile far partire in autoboot il backup loader?

  5. ho fatto una supercazzata T.T ho disconnesso tutti i telecoandi dal wii e adesso il wii, dal momento che parte dal preloader, non me li fa connettere…mi rimane l’unica speranza: provare col pad del cubo, anche se non penso di risolvere qualcosa T.T

  6. APICIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. mi devi sposare punto e basta XDXD


Rispondi

Categorie

