Pubblicato da: apicio | dicembre 22, 2008

Pong2 0.94

Pong4

Il coder wplaat ha rilasciato una nuova versione del suo gioco di pong aggiungendo il supporto per le SDHC, il tasto power ed altre piccole cose. E’ molto carino questo gioco per passarci il tempo, lo consiglio. Ha delle belle musichette in sottonfodo. 😛

20/12/2008 Version 0.94

– Added SDHC card support
– Added power button support
– Added win screen if player wins all levels.
– Build game with new libogc 1.7.1 and devkitPPC r16 compiler

 

Scaricatelo da QUI.

Responses

  1. ciao aripicio!…non c’entra niente con questo post, ma avrei una cosa da chiederti: nell’applicazione Wii64(l’emulatore del nintendo64) per l’homebrew channel, funzionano solo i controller del game cube e quello classico del wii? perchè io una volta avviata con il wiiremote, quando mi compare “select ROM, Play Game,etc..” non riesco più a fare niente. Te lo chiedo perchè non so se va in crash l’applicazione oppure è il wiiremote che non riesce a comunicare e serve per forza un dei controller che ho detto prima.

  2. Io uso il pad della GC.

    PS: mi chiamo APICIO.

  3. ah ok!quindi non funziona il wiiremote!grazie dell’aiuto. Comunque scusa se mi sono confuso il nome

  4. sono di nuovo io apicio: questo pomeriggio sono andato in negozio di videogiochi ed ho visto il classic controller ed ho scoperto che non è affatto compatibile con il gamecube e quindi non l’ho comprato. Ma sei io adesso compro un controller del gamecube, dopo ci posso giocare con l’emulatore del nintendo 64 a Ocarina of Time (Legend of zelda)????

  5. Si, ma girerebbe molto male. Wii64 non è perfetto.

  6. e allora cosa mi consiglieresti di usare come emulatore per nintendo 64?….nel frattempo mi è sorto un dubbio piu importante però: come si fa a far girare delle copie scaricate(formato iso) di giochi del gamecube sulla wii? che applicazione bisogna usare?in che modo bisogna masterizzare la iso? grazie mille

  7. toioski: dopo di questo basta. C’è il forum.

    Se vuoi giocare a Zelda i giochi li puoi comprare dal WiiShop.
    Per i giochi della GC masterizzati devi avere un chip.

  8. innanzitutto penso che se tieni aperto questo blog significa che vuoi aiutare gente come me che non è ancora esperta come te. Secondo proprio tu mi vieni a dire di comprare i giochi dal wiishop quando questo sito parla di come installare emulatori per giochi che si dovrebbero acquistare dal wiishop

  9. toioski stai mettendo a dura prova la mia pazienza.

    Il forum di questo blog C’E’ per discutere delle cose NON INERENTI in ALCUN MODO all’articolo (che cazzo c’entra Pong2 con il WiiShop?!?!!). Uno.

    DUE. Gli emulatori sono completamente LEGALI se hai il gioco ORIGINALE e ti fai un dump sul computer.

    Tu parli di ISO scaricate. Cosa abbastanza vergognosa, soprattutto per capolavori come Zelda.

    Spero che ci siamo chiariti.

  10. LOL! Penso che mi scaricherò Pong2 XD


Rispondi

Categorie

