Pubblicato da: apicio | dicembre 10, 2008

Homebrew Channel v 1.0.1

Homebrew_channel_logo

I Twiizers hanno rilasciato una versione di bug fix per il loro loader, completando quindi la loro opera. Ora il pulsane B del WiiRemote funziona bene e il telecomando si sincronizza col Menù Di Sistema e può spegnersi dopo un periodo di inattività.

1.0.1
  • Fixed B button issues
  • Wiimotes now keep the ordering from the System Menu (libogc)
  • Hopefully fixed the USB Ethernet Issues
  • Fixed wiimote auto-shutdown (libogc)
  • Hopefully fixed “video after shutdown” Issues (libogc)
  • Changes to () -> *

 

Scaricatelo da QUI.

Responses

  1. io ho la 3.4E e l homebrew…inserendo animal crossing mi dice che è presente un aggiornamento da fare……lo faccio o c’è il rischio di cancellazione per il canale homebrew?

  2. Fallo. E’ un check.

  3. Apicio…un giorno di questi dovrò farti una statua in tuo onore! Grazie di tutto!

  4. Ma è vero o no che uno con la 3.4 non può far partire giochi scrubbati?
    C’è chi dice che non si può nemmeno con la 3.3v2…
    E’ vero?

  5. No.

  6. non riesco a far + partire l’hbc,ho installato softchipr42 e ora i giochi mi partono senza problemi,come posso fare ora T.T
    il problema di hbc e che appena lo avvio mi si resetta la console

  7. Reinstallalo.

  8. devo rifare con il twilight hack?se è cosi non mi copia i dati…ora ho su montato la wii a 3.3…uso il th 1.1 o 1.2?

  9. 1.1 Insomma… beta1

  10. Raga scusate
    ma sapete dove posso trovare la musica di the Homebrew channel?
    La voglio come suoneria
    Troppo bella 🙂

  11. Da qualche parte su Wiibrew.

  12. 😦 non riesco a trovarlo
    c’è quello vecchio
    ma l’ultimo non lo trovo 😦

  13. E che ne so…

  14. Sulla console di un mio amico, non riusciamo a copiare il salvataggio di zelda da sd a console per avviare il twilight hack. Nella sd, la console vede il file del salvataggio, ma quando cerchiamo di copiarlo sulla console, il sistema da errore dicendo che non può. Cosa stiamo sbagliando? Io ho già concluso la procedura con successo già una volta sulla mia senza alcun problema

  15. Leggi la guida su come installare il TP hack.

  16. Cavolo, il fw era 3.4 e non me n’ero accorto… Adesso vediamo di rimediare…
    ciao e grazie

  17. Ho la wii aggiornata a 3.4E posso istallare l’homebrew chanel oppure nn mi funziona?
    o peggio mi blocca la wii?

  18. Puoi.

  19. ciao a tutti ho la wii 3.4e con hombrew channel ma quando installo cios backup luncer mi da sempre errore 2011 sapete il motivo

  20. Devo downgradare.
    Leggi la guida per il fix del 23 Ottobre.

  21. come posso verificare la versione del mio homebrew channel ed eventualemte aggiornarla ??

  22. ciao Ragazzi una domanada, io ho una wii vecchia circa 1 anno r mezzo, ho aggiornato senza volerlo al 3.4E e quando istallo l’HB Channel ma quando cerco di avviarlo mi resetta la consolle.

    Ho rifatto piu’ volte la procedura.

    Avete idee?

    Grazie.

  23. ciao Ragazzi una domanada, io ho una wii vecchia circa 1 anno r mezzo, ho aggiornato senza volerlo al 3.4E e quando istallo l’HB Channel ma quando cerco di avviarlo mi resetta la consolle.

    Ho rifatto piu’ volte la procedura.

    Avete idee?

  24. Ho una Wii con Mod WiiKey e firmare 3.4E… vorrei installare l’Homebrew Channel per leggere i miei giochi su Hard Disk (e salvare i dischi).
    Posso farlo?
    Se si, come?
    PS:Cosa vuole dire Downgradare? Scendere di firmware?…eppoi i giochi che richiedono quel firmware partono, o vogliono reinstallarlo (anche quelli da DVD)?
    Ciao.

  25. Fantastic website. A lot of helpful info here. I’m sending it to some friends ans also sharing in delicious. And naturally, thank you on your effort!

  26. I have noticed that credit restoration activity has to be conducted with techniques. If not, it’s possible you’ll find yourself endangering your rank. In order to reach your goals in fixing to your credit rating you have to verify that from this second you pay all your monthly expenses promptly in advance of their booked date. It really is significant on the grounds that by not really accomplishing this, all other activities that you will decide on to improve your credit position will not be useful. Thanks for sharing your suggestions.


Rispondi

Categorie

