Pubblicato da: apicio | novembre 7, 2008

Aggiornamento situazione Backup Launcher (3)

Ragazzi so che in questi 3 giorni vi ho lasciato a secco..ma la scena Wii piange ultimamente.

Giusto per palliare un pò, ho deciso di ragguagliarvi circa la situazione dei backup launcher (esatto, DEI). Allora, anzitutto Wiigator stan ancora lavorando sul suo backup launcher e la prossima release si chiamerà Backup Launcher v 0.3 GAMMA. Circa le peculiarità di questo backup launcher ha detto che:

  • Funzionerà col nuovo GeckoOS (1.07b)
  • Funzionerà col Rebooter, quindi i backup verranno avviati dal Disk Channel
  • I dual Layer probabilmente non funzioneranno.

Ha fixato inoltre vari casini con i giochi che non partivano.

Non c’è una data d’uscita.

 

Altra novità il il SoftChip. un progetto Open Source del Backup Launcher. Il codice sorgente è tranquillamente visibile e modificabile da tutti (le modifiche verrano prima visionate dal creatore del progetto e poi pubblicate). Potete trovare il sito QUI.

Per il momento questo è tutto.

Stay tuned.

Ps: Vi ricordo che per domande ed aiuti c’è il FORUM. 😉

Responses

  1. Lo sai che manca online… una risposta alla semplice domanda… ho una wii cosa ci posso fare? La posso hackare via hw o sw? Ci posso far partire le copie di backup? Se si come? etc… credo che sarebbe il blog più visitato con un indirizzo del genere… anche perchè dai titoli delle guide non si capisce perchè uno debba seguirne i passi…?!?!? PRIMA LO SCOPO POI VERIFICO- SE HO I MEZZI-ESEGUO-E INFINE RINGRAZIO L’AUTORE DELLA GUIDA SE FUNZIONA! :O)

    Mandami una notifica se rispondi all’indirizzo email Ciao

  2. Eh?????

    Scusa Sergio ma che cazzo stai dicendo?? Hai provato a leggere le guide?

    Non ti degnerò di risposta.

    L’online c’è.

  3. ha ha ha!grande apicio!

    scusa sergio, ma non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire…il titolo del blog dovrebbe essere “ecco come si fanno partire i backup sul wii”?
    comunque, le guide sono chiarissime…credimi ne ho viste di molto più contorte. apicio fa tutto tranne che imboccarti e pulirti col bavaglino, non capisco cosa si può pretendere di più da guide chiare come le sue.
    ha messo pure i link ai file pur di aiutarci, che deve fare di più? mancano solo i link alle iso (e poi andremmo a trovarlo in galera però LOL).

  4. Ad ogni modo ho sbottato così perché era la quarta volta che il signorino Sergio mi faceva la stessa domanda, e mi ha mandato pure una mail.

  5. E quanto alla velocità di lettura? Riusciremo finalmente ad avviare i nostri backup a 6x?
    L’avvio da Disk Channel e veramente figo, ma la possibilità di avviare iso da periferica usb ci sarà mai?

    ps: Dove scarico le iso? 😉

  6. No.

    Non lo posso sapere.

    Usa Google.

  7. Il creatore del programma non ha ancora parlato di caricamento da usb/sd o di velocità 6x.
    per le iso, non dovresti nemmeno chiederlo perchè è illegale 😉
    comunque la nuova versione avrà migliore compatibilità e anche una velocità di caricamento maggiore.

  8. Infatti per le iso scherzavo..Non è che ci vuole poi molto a trovarne in giro. Ad ogni modo credo che scaricare l’iso di un gioco che si possiede non è una cosa troppo illegale, anche perchè si fa prima a scaricare 4GB col 56Kb che a farsi il proprio backup, sempre se si ha a disposizione un lettore dvd che lo consenta (e il mio non lo consente).

  9. Scaricare materiale coperto da copyright è illegale sempre e comunque.

  10. ciao senti io ho un problema ho il backup luncher 0.3 e con la wii fit mi dice che devo fare l’ aggiornamento non è che se la faccio la wii entra in tilt??


Rispondi

Categorie

