Pubblicato da: apicio | settembre 9, 2008

cIOS PatchMii Installer rev0.4

Il coder Tona ha rilasciato una nuova versione del suo installer di cIOS che è praticamente uguale a quello di Waninikoko, tuttavia è molto più sicuro in quanto non salta alcuni passaggi fondamentali per evitare il brick della console.

Questa applicazione scaricherà prima l’IOS37 dai server della NIntendo e poi lo patcherà in IOS249. Se l’applicazione rileverà un IOS249 già installato nella Wii, allora partirà il processo di disinstallazione.

Scaricatelo da QUI.

Responses

  1. Ho un problema molto fastidioso riguardante il downgrade della console. Ho installato il WAD manager, che purtroppo richiede un firmware inferiore al 3.3. Così ho iniziato il processo per poter utilizzare il cIOS downgrader. Avvio il cIOS installer che però mi rileva subito un errore. Più precisamente, questo:

    [*]”Reading IOS37-64-V2070…OK”
    [*] Patching and installing Custom IOS, please wait…
    >>Installing Ticket….ERROR! (ret-2011)

    Che devo fare? Per favore un aiuto sarebbe veramente gradito!!

  2. ho una wii versione 3.4E, ho PatchMii alla fine dell’ installazione mi dice qualcosa del tipo error-1, però mi fa finire l’ isntallazione, cos’ è questo errore?

  3. stessa cosa di fogliaverde…

    in più non trovo il ios249 da softchip…

  4. Anche io ho lo stesso identico problema di Fogliaverde…ma qui nessuno risponde?

  5. anche io lo stesso problemi xo rispondeteeeeeeeee

  6. salve per la wii 4.0 mi serve ios 60 che nn riesco a recuperare!!!! come posso fare?

  7. nn riesco proprio a scaricare da nessuna parte!!!!! IOS 60 PER WII 4.0!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOO


Rispondi

Categorie

